Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Post Fiorentina-Lazio, le parole di Patric in conferenza stampa

Pubblicato

il

FIORENTINA LAZIO CONFERENZA STAMPA PATRIC – Nel corso della conferenza stampa successiva alla gara contro la Fiorentina, il difensore biancoceleste Patric ha voluto rilasciare qualche dichiarazione sulla sconfitta patita in casa dei toscani.

Leggi anche: il tabellino della sfida

Le parole del difensore spagnolo

Sull’atteggiamento

“L’atteggiamento è quello giusto. Ovviamente quando ti scopri per andare all’attacco qualcosa concedi. Dobbiamo trovare il nostro equilibrio tra quando vogliamo difendere e quando vogliamo attaccare. Mi brucia tantissimo perché sono stati decisivi gli episodi e torniamo a casa a mani vuote”.

Sul mancato rigore ai biancocelesti

“Ho chiesto all’arbitro perché non avesse sanzionato il pestone che ho ricevuto nel secondo tempo e mi ha detto che si è trattato di un caso fortuito. Quando ha fischiato il secondo rigore a loro favore ho chiesto perché non fosse intervenuto il VAR anche a nostro favore”.

Su Noslin e Tchaouna 

“Per questi ragazzi arrivare in una squadra come la nostra non è facile. Dobbiamo essere noi più esperti a facilitare il loro inserimento. Piano piano le loro qualità verranno fuori”.

LEGGI QUI TUTTE LO NOTIZIE SULLA LAZIO

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati