CONFERENZE STAMPA
Lazio-Bologna, Baroni in conferenza: “Dobbiamo crescere nell’identità”
LAZIO BOLOGNA CONFERENZA POST PARTITA – A pochi istanti dalla fine della sfida dell’Olimpico tra Lazio e Bologna, il tecnico biancoceleste Marco Baroni è intervenuto nella consueta conferenza stampa postpartita per analizzare la prestazione dei suoi giocatori.
LEGGI ANCHE: Le parole di Rovella dopo Lazio Bologna
Lazio-Bologna, l’analisi di Baroni in conferenza
“Oggi la squadra è entrata in campo con la giusta mentalità perché non era facile giocare contro questo Bologna. Loro sono una squadra forte perché sa cosa fare in campo e ti lascia pochi spazi. Ritengo che Italiano sia uno degli allenatori più bravi in Italia. I nostri avversari hanno patito molto l’espulsione”.
Sulle scelte
“Sono stato molto in difficoltà perché nel corso degli ultimi allenamenti tanti giocatori si sono allenati bene. Ho voluto premiare coloro che sono rimasti qui e non hanno giocato con le rispettive Nazionali. Ero sicuro del fatto che chiunque avessi scelto avrebbe fatto bene”.
Sull’attacco
“Oggi non eravamo pulitissimi in attacco perché è difficile essere lucidi dopo viaggi intercontinentali. Abbiamo sbagliato qualcosina nella rifinitura e di solito questo non capita. A prescindere Zaccagni e Pedro non hanno lasciato riferimenti”.
Sull’identità
“Non dobbiamo guardare la classifica ma dobbiamo cercare di crescere sempre di più a livello di identità. Voglio vedere una squadra sempre molto mobile”.
Sulla difesa
“Io faccio poco lavoro difensivo perché chiedo di difendere attaccando. Preferisco avere un centrocampista in più che palleggia e fa densità”.
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO18 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto