CONFERENZE STAMPA
Ibrahimovic in conferenza: “Voglio giocare ma devo avere pazienza, tutto dipende da me”
![Ibrahimovic Lazio conferenza stampa presentazione](https://www.lazionews.eu/wp-content/uploads/2025/02/Ibrahimovic-Lazio-conferenza-stampa-presentazione.jpg)
IBRAHIMOVIC LAZIO CONFERENZA – Alle ore 15 di giovedì 6 febbraio 2025, presso la sala stampa dell’S.S. Lazio Training Center di Formello, si terrà la conferenza stampa di presentazione dei nuovi calciatori biancocelesti arrivati nel mercato di gennaio. Ecco riportate le parole del neoacquisto Arijon Ibrahimovic.
Leggi anche: Baroni come Inzaghi: nella Lazio l’intesa sostituisce le posizioni fisse
Le parole di Ibrahimovic nella conferenza stampa di presentazione
In una conferenza stampa di presentazione unica, la Lazio presenta i tre nuovi acquisti di questo mercato invernale da poco terminato. Ecco le dichiarazioni di Arijon Ibrahimovic.
Ibrahimovic sulla sua posizione in campo
“Buongiorno a tutti innanzitutto. La mia posizione preferita è quella da centrocampista ma in qualsiasi posizione farò del mio meglio. Voglio aiutare la squadra”.
Su quello che gli manca per avere continuità
“Mi sono allenato tantissimo in questo periodo, purtroppo non ho avuto le possibilità al Bayern e posso sicuramente migliorare. Devo lavorare più intensamente e avere più costanza in campo”.
Sugli spazi che può avere alla Lazio
“Certamente io ho parlato con il direttore, allenatore, altri giocatori e avrò possibilità se giocherò bene. Tutto dipende da me, se giocherò bene avrò continuità e lo farò”.
Sul settore giovanile del Bayern Monaco
“Un ambiente così da molta motivazione per raggiungere tutto quello che hanno vinto loro. Ti dà lo stimolo per raggiungere punti sempre più alti e ambiziosi”.
Su cosa non ha funzionato al Bayern e l’esordio
“Quello che mi ha fatto decidere di venire qua è stato il dialogo positivo con la Lazio perché mi sono sentito a mio agio. Devo avere pazienza, non so se giocherò presto, tutto dipenderà dalle partite ma quando avrò l’opportunità darò il meglio”.
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
CRONACHE3 giorni fa
Serie A, Zaccagni e Castellanos stendono il Cagliari 1-2: la Lazio torna quarta
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI, 6 febbraio: premiato il coraggio di Zoff a San Siro
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 5 febbraio: la Lazio ipoteca la finale a San Siro, auguri Gaucho Morrone
-
NOTIZIE1 giorno fa
Stadio Flaminio, Lotito: “L’auspicio è quello di concludere i lavori nel 2029”