NOTIZIE
CONFERENZA. Rose: “Abbiamo preso gol facili, ma c’è ancora fiducia per il ritorno”
CONFERENZA STAMPA ROSE – Una sconfitta difficile da rimontare. Il tecnico del Salisburgo Marco Rose è intervenuto in conferenza stampa
CONFERENZA STAMPA ROSE – Una sconfitta difficile da rimontare. Il tecnico del Salisburgo Marco Rose è intervenuto in conferenza stampa nel post gara dei quarti d’Europa League contro la Lazio per parlare della partita di stasera e quella del ritorno.
LA PARTITA – “E’ stata una partita intensa, la differenza è che nelle situazioni decisive la Lazio ha saputo avere la meglio. Noi siamo riusciti a rimontare due volte, ma abbiamo preso dei gol facili. Abbiamo fatto un’ottima partita contro una qualità eccellente, avremmo potuto evitare dei gol. Lavoreremo per la partita del ritorno”.
RITORNO – “Entrambe sono squadre molto offensive. Partita di ritorno? Devo analizzare quella di oggi. Ci sono stati molti gol facili che non avremmo dovuto prendere, ma non credo sia non sia una gara affrontabile. Nella gara di ritorno dovremo far fronte ai cartellini gialli”.
I GOL SUBITI – “Credo che la testa c’era, non dovevamo incassare tutti questi gol ma non posso rimproverare altro alla squadra. Dobbiamo capire come sia potuto accadere. Non si prendono dei gol in maniera programmata”.
FIDUCIA – “Non ho perso fiducia, questo è stato il massimo che abbiamo potuto fare contro una squadra di alto livello”.
TRASFERTA – “Non credo che la trasferta abbia inciso negativamente, ma comunque la situazione mentale c’era. Non ho nulla da dire”.
MINAMINO – “Mi aspettavo che avrebbe fatto gol, è un giocatore che si sta sviluppando nella squadra e siamo felici di averlo”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
CRONACHE1 ora fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3