Restiamo in contatto

NOTIZIE

Conferma BRAAFHEID: “A Roma sto molto bene, ho un pensiero fisso…”

LA GAZZETTA DELLO SPORT (E.Bergonzini). In silenzio è arrivato a Formello, certo di niente se non delle sue qualità. L’olandese ha superato il provino, strappando il contratto alla LAZIO e ora è diventato titolare…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – In silenzio è arrivato a Formello, certo di niente se non delle sue qualità. Edson BRAAFHEID ha superato il provino, strappando il contratto alla LAZIO e ora è diventato titolare, pedina fondamentale di Pioli per poter anche spostare Radu serenamente a seconda delle necessità. Il terzino olandese ex Hoffenheim e Bayern, come riporta La Gazzetta dello Sport (E.Bergonzini), nel postpartita di Lazio-Varese ha espresso la sua soddisfazione per questa avventura romana. «Io a Roma e nella Lazio mi trovo molto bene e sono felice di quest’esperienza. Il rinnovo? Per ora non ci sono novità. Il mio contratto scade nel 2015, ma devo riuscire a convincere la società a confermarmi. Questo è il mio pensiero fisso quando gioco».

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati