Restiamo in contatto

NOTIZIE

Contatto con LOTITO, MIHAJLOVIC è vicino. E alla SAMP pensano già ai sostituti…

RASSEGNA STAMPA. Il serbo è il tecnico giusto per ricompattare l’ambiente, c’è stato il blitz del presidente. Lulic andrà sicuramente via, Candreva se arriva un’offerta importante…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Il futuro di Edy Reja alla Lazio è in bilico, potrebbe non essere al timone della squadra il prossimo anno.

AGGIORNAMENTO ORE 16.00 – La LAZIO preme per MIHAJLOVIC e, di contro, la SAMPDORIA inizia a studiare gli eventuali sostituti: come riporta Il Corriere Mercantile, i candidati per prendere il posto del serbo sono Stefano COLANTUONO, Andrea MANDORLINI e Stefano PIOLI.

AGGIORNAMENTO ORE 8.15 – Lotito, scrive Il Tempo (G.Cherubini), si sta già dando da fare e i contatti con Sinisa Mihajlovic sono già partiti. E’ infatti ricaduta sul serbo la scelta del presidente, potrebbero già aver parlato di questioni economiche. L’attuale allenatore della Samp sarebbe l’uomo ideale per ricompattare l’ambiente. Sia Reja che Mihajlovic non potranno sicuramente contare su Senad Lulic, Juve o non Juve. I bianconeri sono comunque in vantaggio con Conte e possono vantare le comproprietà di Ogbonna e Isla da offrire alla Lazio (più soldi). Gli obiettivi per la difesa sono sempre gli stessi, da Astori (servono 10 milioni, altro contatto a fine stagione) a Moreno, centrale dell’Espanyol esploso nella Liga quest’anno (costa 8 milioni), passando per Hinteregger, Rever e Mustafi. Per la fascia i nomi sono quelli di Hysaj, Maggio e De Silvestri. A centrocampo Hunt rimane utopia, dal momento che ha già rifiutato una proposta da 2,6 milioni all’anno. Accordo raggiunto per Candreva, ma potrebbe comunque partire davanti a un’offerta importante. Per Bologna Reja recupera Lulic e forse Radu.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati