NOTIZIE
Conte, guai grossi. Carobbio a verbale:”A Siena ci disse: accordo col Novara”
RASSEGNA STAMPA – GAZZETTA DELLO SPORT – Rivelate a Palazzi due combine: l’altra riguarda l’1-0 dell’AlbinoLeffe concordato già all’andata…
RASSEGNA STAMPA – GAZZETTA DELLO SPORT – Rivelate a Palazzi due combine: l’altra riguarda l’1-0 dell’AlbinoLeffe concordato già all’andata…
RASSEGNA STAMPA – GAZZETTA DELLO SPORT – Sono accuse molto pesanti quelle contenute nel verbale di Filippo Carobbio. Accuse che chiamano in causa Antonio Conte, allenatore campione d’Italia con la Juventus. Accuse che se ritenute credibili portano dritto a un capo d’imputazione da brividi: doppio illecito. Non una «banale» omessa denuncia, come si pensava dalle indiscrezioni filtrate dopo l’interrogatorio del centrocampista davanti agli 007 di Palazzi e ripetute in seguito al pm di Cremona, Roberto Di Martino. […] Le partite incriminate sono: Novara-Siena 2-2 e AlbinoLeffe-Siena 1-0. Carobbio fa mettere a verbale: ”Ci fu un accordo per il pareggio e in effetti ne parlammo durante la riunione tecnica. Eravamo tutti consapevoli del risultato concordato, soprattutto al fine di comportarci di conseguenza durante la sfida. Lo stesso allenatore, Antonio Conte, ci disse che potevamo stare tranquilli in quanto avevamo raggiunto l’accordo con il Novara. Non sono certo su chi si accordò per primo, ma Drascek venne nel nostro ritiro e ne parlò con Vitiello. Quello è stato il contatto iniziale, ma poi fu comunicato all’intera squadra e io ne discussi in campo prima del match con Bertani e Gheller, giocatori del Novara”. […] Accuse pesantissime. Serviranno altri riscontri. La Procura li sta già cercando.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto