NOTIZIE
CONTE in conferenza stampa: “Siamo stati bravi anche in inferiorità numerica. LAZIO in netta ripresa” (VIDEO)
Il tecnico juventino polemizza: “Venivamo da 12 vittorie consecutive, siamo dovuti rimanere in 10 per non ottenere la tredicesima”…
INTERVISTA POSTPARTITA – Antonio CONTE ha analizzato il pareggio tra LAZIO e JUVENTUS in conferenza stampa. Queste le sue parole:
Si aspettava una LAZIO così? C’era un secondo rigore per la LAZIO.
Sto contando…La partita è stata una buona partita, sono molto dispiaciuto perché volevamo vincere e la LAZIO è stata brava a non farci vincere. Venivamo da 12 vittorie consecutive, siamo dovuti rimanere in 10 per non ottenere la tredicesima. Penso che l’espulsione del portiere sia un fatto molto penalizzante, lo dico da diversi anni, è una regola che deve essere rivista. Significa ammazzare la squadra che subisce questa situazione. Siamo stati bravi anche in 10 contro 11, sono contento della mentalità di questi ragazzi che hanno provato a vincere. Il rigore non l’ho rivisto, se lo dice lei mi fido di quello che dice lei.
Ha visto passi in avanti?
Ho visto una buona squadra, che 10 contro 11 ha messo in grossa difficoltà la LAZIO. La partita con la ROMA è stata molto equilibrata che poteva essere decisa da un episodio.
Bella partita al di là del risultato.
Si, sicuramente, si è giocato a calcio. LAZIO in netta ripresa.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
CRONACHE4 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3