NOTIZIE
I laziali scendono in piazza: la contestazione allo stadio Flaminio
CONTESTAZIONE LAZIO – I tifosi della Lazio scendono in piazza. Lo fanno, ancora una volta, per manifestare disaccordo e malcontento contro la gestione societaria del patron Claudio Lotito. Le dimissioni di Sarri e Tudor, nonché la scelta di Marco Baroni e la paura di un nuovo mercato sottotono, hanno agitato il popolo biancoceleste. Il quale ha deciso di darsi appuntamento fuori dallo stadio Flaminio per una nuova contestazione.
LEGGI ANCHE: Essere Baroni per conquistare la Lazio: tra dubbi e certezze
Lazio, è partita la nuova contestazione: la diretta
AGGIORNAMENTO ORE 22.00 – La manifestazione si avvia alla conclusione dopo aver stazionato per diversi minuti davanti alla chiesa della Gran Madre di Dio.
AGGIORNAMENTO ORE 21.00 – La contestazione, in corteo, è arrivata a Ponte Milvio. Tra i tanti striscioni, uno è emblematico: “Niente contro Baroni, tutto contro Lotito”.
AGGIORNAMENTO ORE 19.50 – Il cuore pulsante del tifo laziale ha iniziato a parlare dal palco, spiegando le motivazioni del corte. Intanto, sotto di loro, si sono radunati oltre 10 mila laziali. Un numero impressionante, che tra poco minuti sfileranno verso ponte Milvio.
AGGIORNAMENTO ORE 19.15 – Il corteo è pronto a partire dallo stadio Flaminio per dirigersi verso ponte Milvio: si attende il via.
AGGIORNAMENTO ORE 18.55 – Le prime stime parlano di 5 mila tifosi in piazza per la Lazio. Ma persone stanno continuando ad arrivare. I numeri sono in aggiornamento.
AGGIORNAMENTO ORE 18.35 – I tifosi della Lazio sono arrivati allo stadio Flaminio. Ci sono le prime bandiere, ma anche lo slogan che ha accompagnato la contestazione anche in passato: “Libera la Lazio”.
Le foto della contestazione al Flaminio
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello