NOTIZIE
Conti, vice Giampaolo: “La Samp è pronta per battere una Lazio ferita”
NOTIZIE LAZIO – Il vice del tecnico della Sampdoria analizza in conferenza stampa…

NOTIZIE LAZIO – L’influenza blocca Giampaolo. Il tecnico della Sampdoria avrebbe dovuto presentare in conferenza stampa la gara di domani contro la Lazio, ma per motivi di salute è stato sostituito dal suo vice Conti. Ecco le sue dichiarazioni:
“Questa partita nasconde molte insidie. La Lazio è una squadra che ha raccolto tanti punti in trasferta e cercherà il riscatto dopo la sconfitta nel derby. Noi, però, proveremo a rispondere con le nostre armi. Stiamo lavorando bene e vogliamo regalarci un premio domani contro i biancocelesti. Vogliamo vincere per dare continuità a quanto stiamo facendo”.
Gli infortunati:
“Viviano sta recuperando ma non è al meglio. Sala e Pavlovic dalla prossima settimana torneranno in gruppo”.
Una vittoria potrebbe portare ad alzare l’asticella?
“Non dobbiamo dimenticare da dove siamo partiti e dove siamo arrivati. Ora stiamo raccogliendo soddisfazioni e risultati, ma non dobbiamo perdere di vista il nostro obiettivo, quello di condurre un campionato tranquillo e continuare con questa alchimia squadra-pubblico. Non ci illudiamo di niente. La squadra ha raggiunto una maturità ma ciò non ci deve distrarre dal nostro obiettivo”.
La formazione:
“In generale dovrebbe essere simile a quella vista contro il Torino, con qualche normale alternanza. Dietro però ci sono giocatori che scalpitano. Linetty? Potrebbe giocare, abbiamo ancora un allenamento per decidere. Torreira? Conosciamo benissimo le sue qualità, è forte e per questo lo stiamo aspettando. Deve aspettare per ambire ad una maglia da titolare”.
Sui tifosi:
“Il pubblico per noi è fondamentale. La loro spinta viene percepita dai ragazzi in campo. È un dare per ricevere, la squadra spinta ed i tifosi fanno lo stesso”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE7 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA7 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio