NEWS DELLA GIORNATA
Continua la protesta dei tifosi: contro il MILAN è pronta una nuova iniziativa. KLOSE e BIAVA: futuro incerto
NEWS DELLA GIORNATA. Domani la ripresa degli allenamenti: da verificare le condizioni di LEDESMA e DIAS. MURGIA non si pone limiti: “Vogliamo vincere tutto”…
QUI FORMELLO – Giornata di riposo per gli uomini di REJA che torneranno in campo domani per iniziare a preparare il match contro il CAGLIARI (CLICCA QUI PER LE INFO SUI BIGLIETTI), dove mancherà CANDREVA per squalifica. Stessa sorte che spetta ad ASTORI e AVELAR, anche loro puniti dal Giudice Sportivo. Alla ripresa, fissata alle ore 16, il tecnico biancoceleste dovrà verificare le condizioni di LEDESMA e DIAS (che alle 13.30 si sottoporrà a degli accertamenti in Paideia). Inoltre questa potrebbe essere la settimana di HELDER POSTIGA: il lusitano è atteso alla prova del campo.
IL FUTURO INCERTO DI KLOSE E BIAVA – Determinanti nonostante l’età e un contratto in scadenza a giugno: questo il destino comune di Miroslav KLOSE e Giuseppe BIAVA. “Voglio giocare ancora altri due anni ad alto livello”, ribadisce oggi il tedesco avvisando poi la dirigenza capitolina: “Attualmente sento di molti club che mi riconoscono grandi qualità: a quanto pare sono ancora interessante“. Futuro incerto anche per il difensore lombardo visto che le negoziazioni per il rinnovo contrattuale sono in fase di stallo: “Nessun incontro in programma con LOTITO. La volontà comune però è quella di rinnovare e vedremo nelle prossime settimane di trovarci”, ha svelato oggi il suo agente.
E’ SEMPRE PRIMAVERA – Dopo la palpitante vittoria nel derby contro la ROMA (CLICCA QUI PER RIVIVERE TUTTE LE EMOZIONI DELLA GIORNATA), Alessandro MURGIA torna sul supporto del pubblico accorso in massa al ‘Fersini’: “Giocare una partita così importante con tanti tifosi venuti a sostenerci è una carica fortissima. Anche quando abbiamo fatto il riscaldamento il loro calore è stato importante ed il loro sostegno ha fatto la differenza: questa vittoria è dedicata a loro”. Ma la dedica del centrocampista biancoceleste si estende anche altrove: “Questo derby è stato tutto per Mirko Fersini, perché sapevamo quanto fosse importante per lui questa gara così come lo era la Lazio. Era una persona fantastica e manca a tutti quanti”. Una vittoria che li proietta sempre più in alto, ma questa LAZIO non si pone limiti: “Noi vogliamo vincere tutto. Sappiamo di essere un gruppo valido e dimostriamo in campo quello che sappiamo fare. Se ci impegniamo tutti al massimo possiamo toglierci molte soddisfazioni”.
CONTINUA LA PROTESTA DEI TIFOSI – Dopo la contestazione di ieri, che ha suscitato le polemiche del membro del Pd Stefano PEDICA (“Chi fomenta la protesta deve essere denunciato e punito”) e la controrisposta del deputato FI Luca D’ALESSANDRO (“Chi protesta non è un criminale”), i tifosi della LAZIO preparano una nuova protesta nel corso della prossima sfida casalinga contro il MILAN (Gara per la quale la prevendita scatterà da mercoledì – CLICCA QUI PER TUTTE LE INFO). Intanto LOTITO si difende: “Colpevole solo di non aver mai venduto sogni…L’Olimpico vuoto? Un danno per la LAZIO, non per me”.
Daniele Gargiulo
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto