NEWS DELLA GIORNATA
Continuano le polemiche tra Lazio e Atalanta. A Formello si pensa al Celtic: Luis Alberto ok, controlli per Strakosha
NEWS DELLA GIORNATA LAZIO – Lunedì 21 ottobre, ormai è guerra tra Lazio e Atalanta, botta e risposta tra i due club. La squadra a Formello prepara la gara con il Celtic. Nessun problema per Luis Alberto, Strakosha in clinica per accertamenti. Ecco cosa è accaduto oggi in casa Lazio.
Post Lazio Atalanta
Dopo due giorni dal match dell’Olimpico contro l’Atalanta, le polemiche non cennano a placarsi, ognuno dice la sua, da Immobile a Cucchi, passando per Nela, Bergonzi, Nicchi, Cagni, Cassano e Vieri. Gasperini si difende su Immobile e giudica demenziale il comunicato della Lazio. Immediata la risposta del portavoce Diaconale con una nota ufficiale.
Verso il Celtic
Allenamento pomeridiano in attesa della partenza di domani per la Scozia. Inzaghi pensa ad un mini turnover, niente stiramento per Luis Alberto ma c’è apprensione per Strakosha per un fastidio al gomito. La Lazio in un comunicato ufficiale ha reso note le informazioni necessarie per i tifosi che andranno a Glasgow. Designato l’arbitro del match, fischia il croato Bebek.
Lazio da rimonta
Sesta rimonta nella storia della Lazio dopo uno svantaggio di tre gol. Nell’intervallo della gara con l’Atalanta è certamente scattato qualcosa nella testa degli uomini di Inzaghi. I numeri sorridono ad Immobile che ha già raggiunto un bonus e Luis Alberto.
Extra Lazio
I risultati delle EURORIVALI. Il Milan bloccato sul pari dal Lecce. Al via la vendita dei tagliandi del settore ospiti per Fiorentina-Lazio. Gravina si dice pronto ad utilizzare il VAR contro gli episodi razzisti. Mihajlovic torna in ospedale per il terzo ciclo di terapie. Si ritira dal calcio giocato l’ex laziale Ciani.
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello