NOTIZIE
Pioli sceglie Keita e Bisevac si presenta. Primavera, domani torna la Tim Cup
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie della giornata biancoceleste in un solo articolo…
NEWS DELLA GIORNATA – E’ la vigilia del match contro la Fiorentina. Stamattina Pioli ha diramato la lista dei convocati per la partita di domani pomeriggio in cui figura anche il nuovo acquisto Bisevac, che si è presentato alla stampa: “Sono un guerriero, mi ispiro a Nesta”. Pioli, però, lo farà partire dalla panchina, insieme a Felipe Anderson. Il brasiliano, secondo Pulici, andrebbe venduto, nel caso arrivasse un’offerta. Alle 14 il tecnico biancoceleste è intervenuto in conferenza stampa parlando degli avversari: “Nessuna squadra è imbattibile. Affronteremo una squadra forte, Sousa sta facendo un grande lavoro”. Anche l’allenatore dei viola, Sousa, ha presentato la gara del Franchi: “ Alla Lazio mancano solo i risultati. Hanno valori e qualità”.
MARCHETTI – Il portiere di Bassano del Grappa difenderà ancora i pali della porta biancoceleste, ormai si attende solo l’ufficialità. Ecco i dettagli del rinnovo del contratto, secodno quanto appreso da Lazionews.eu.
SETTORE GIOVANILE – Vigilia di coppa per la Primavera di Simone Inzaghi, attesa dal quarto di finale di Tim Cup contro il Palermo. Il capitano, Simone Mattia, ha commentato la sfida contro i rosanero: “Siamo i più forti d’Italia, vogliamo vincere”.La Lazio pensa al futuro e scova giovani talenti in erba per il suo vivaio. Infatti dopo il raduno del 19 dicembre a Copertino, il club biancoceleste ha deciso di selezionare tre giovani in seguito al provino effettuato durante il meeting “Elite Football Management”. Nel week-end torneranno in campo anche le categorie nazionali degli under 15 e under 17. Un weekend ricco di partite per i piccoli biancocelesti, andiamo a vedere il programma completo.
IL RESTO DELLE NEWS. Oggi è il compleanno del centrocampista della Lazio Stefano Mauri, pronto a soffiare e a spegnere 36 candeline. Anche la serie A Tim gli ha dedicato un post di auguri sui propri social network, scatenando tante proteste tra i tanti tifosi italiani, ancora indignati per il calcio scommesse. Dalle ore 16 di oggi venerdì 8 gennaio 2016, sarà possibile acquistare i biglietti per la sfida Lazio-Juventus, in programma mercoledì 20 gennaio alle ore 20.45 allo stadio Olimpico e valida per i quarti di finale di Tim Cup. Il fratello di Philippe Senderos, centrale di difesa accostato più volte alla Lazio, ha parlato di calciomercato e di un possibile approdo del giocatore dell’Aston Villa nel club romano. In merito all’incontro di domani, tra Lazio e Fiorentina, uno dei tanti doppi ex dell’incontro, Luciano Zauri, ha dichiarato:“Domani la Fiorentina dovrà stare molto attenta”. Anche Fabio Liverani ha voluto dire la sua riguardo alla gara del Franchi, ecco le sue parole.
Michela Santoboni
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
CRONACHE54 minuti fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3