NEWS DELLA GIORNATA
Contro il Cagliari torna Luis Alberto. Inzaghi: “Domani vincere per la Champions!” Il tecnico fa 200 panchine in biancoceleste. Si allontana Kumbulla
NEWS DELLA GIORNATA – Domani sera la Lazio se la vedrà contro il Cagliari con l’obiettivo di raggiungere matematicamente la Champions. Inzaghi taglierà il traguardo delle 200 panchine in biancoceleste e per il match dell’Olimpico ritroverà anche Correa e Marusic. Entrambi siederanno in panchina, anche se le ultime indiscrezioni li vorrebbero in corsa per una maglia da titolare. A centrocampo torna Luis Alberto che si muoverà al fianco di Milinkovic e Parolo. Nella conferenza stampa pre partita, Inzaghi si è detto orgoglioso del suo percorso con la Lazio e ha aggiunto: “Domani vogliamo vincere per garantirci un posto nella massima competizione europea.”
Casa Lazio
Nelle ultime ore la pista che porta a Kumbulla si è fatta più insidiosa. L’Inter ha sorpassato l’offerta di Tare per assicurarsi il giovane talento albanese. Anche Santos Borrè sembra allontanarsi dai cancelli di Formello. Il colombiano di proprietà del River Plate sembrava in rottura con il club argentino, ma l’intervento del suo allenatore Marcelo Gallardo potrebbe fargli cambiare idea. Intanto la società lavora intensamente per prolungare la permanenza di Simone Inzaghi sulla panchina della Lazio. Il contratto del tecnico piacentino scadrà nel 2021, ma Lotito ha serie intenzioni di estenderlo fino al 2022 con opzione per il 2023.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto