NEWS DELLA GIORNATA
Contro il Napoli spazio a Ciro e Luis Alberto. Mercato, Caceres vicino al Bologna. ‘Manita’ della Primavera sul Foggia
NEWS DELLA GIORNATA – Vigilia di Napoli-Lazio: a Formello, nella rifinitura, Inzaghi conferma le prove. Ecco la probabile formazione che giocherà al San Paolo, con un Ancelotti in piena emergenza a causa degli infortunati e dello squalificato Koulibaly. A proposito dell’esclusione del difensore, il patron partenopeo De Laurentiis si è espresso duramente nei confronti della Lega Serie A: “Mi vergogno di questo sistema”, ha detto. Dopo la conferenza di mister Inzaghi, che crede nell’impresa, i biancocelesti sono partiti da Termini dove ci sono stati anche i tifosi, per dare ai loro beniamini la giusta carica. Secondo Orsi sarà una bella gara equilibrata, ma anche Zoff ha detto la sua.
PRIMAVERA – La Lazio Primavera di mister Bonacina ha invece affrontato il Foggia, vincendo 5-0. L’allenatore si è detto contento della prestazione, così come Zitelli che ha anche commentato il gol. Baxevanos è deciso: “Lavoriamo insieme per ottenere la promozione!“
CALCIOMERCATO – Qualche giorno fa si è parlato di un ritorno di Djavan Anderson, in prestito alla Salernitana, alla Lazio. Oggi il giovane ha smentito, confermando di rimanere in terra campana. Tare mette gli occhi su un terzino dell’Olympiakos, ecco invece tutti i nomi per la difesa. In uscita, oltre a Badelj, c’è anche Caceres sempre più vicino al Bologna.
Alessandra Marcelli
-
ACCADDE OGGI15 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto