NEWS DELLA GIORNATA
Contro il Siviglia senza Immobile, Correa in coppia con Caicedo. Luis Alberto assicura:”Voglio vincere”, e Radu entra nella storia
NEWS DELLA GIORNATA – Vigilia di Europa League in casa Lazio: in vista del match di domani contro il Siviglia (QUI le probabili formazioni) Inzaghi e Luis Alberto sono intervenuti in conferenza stampa. Lo spagnolo ha ammesso l’attaccamento alla sua ex squadra, ma vuole vincere con i biancocelesti; il mister ha fatto invece il punto della situazione sugli infortunati, tra cui Immobile. Ciro, nella rifinitura a Formello, ha provato ad allenarci ma difficilmente lo vedremo in campo all’Olimpico. Anche Monchi ha detto la sua sul match: secondo il ds giallorosso, i biancocelesti sono più forti degli spagnoli. Prima del fischio d’inizio, fissato alle 18.55, verrà osservato un minuto di silenzio in memoria di Emiliano Sala: queste, invece, le disposizioni della Questura.
SIVIGLIA – La squadra spagnola è a Roma: dall’Olimpico, prima del consueto walk around, sono infatti intervenuti sia Machin che Navas, che ha detto: “Vogliamo segnare almeno un gol!“. Secondo l’ex biancorosso Palop l’obiettivo minimo degli iberici è la semifinale, anche Andrè Silva ha suonato la carica: “Vogliamo vincere.” Intanto, è stato reso noto il compenso che percepirà la squadra vincente dell’Europa League: 2 milioni di euro. Canigiani ha fatto il punto della situazione sui tagliandi venduti per la gara, mentre venerdì partirà la vendita dei biglietti per Lazio-Milan.
IL RESTO DELLE NEWS – Radu entra nella storia della Lazio, l’ex ds Cinquini loda Inzaghi. Colonnese dice la sua su Acerbi e non solo, terremoto in casa Inter: Icardi non è più il capitano della squadra nerazzurra. Il patron del Milan parla dell’obiettivo Champions, Cucchi commenta infine la poca affluenza dei tifosi laziali allo stadio.
Alessandra Marcelli
-
ACCADDE OGGI15 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto