NEWS DELLA GIORNATA
Contro l’Empoli turnover, Inzaghi ammette: “C’è stanchezza, ma stiamo bene”. Romulo si presenta, e Diaconale…
NEWS DELLA GIORNATA – Tempo di presentazioni in casa Lazio, dove in conferenza stampa è intervenuto per la prima volta Romulo: “È la mia rivincita“, ha assicurato il neo biancoceleste, che poi sui social ha rivelato cosa c’è dietro un equivoco che coinvolge anche… Strakosha.
LAZIO-EMPOLI – Giovedì all’Olimpico la Lazio affronterà l’Empoli di Iachini (QUI i convocati) che ha definito i biancocelesti “secondi solo alla Juve.” Inzaghi invece, nella conferenza della vigilia, ha parlato anche delle condizioni degli acciaccati Luis Alberto e Immobile, che dal canto suo ha ammesso: “Mi sto riposando, ero un po’ acciaccato…”. Canigiani, intanto, ha fatto il punto della situazione sui biglietti venduti per la gara che sarà arbitrata dal sig. Chiffi: ecco i precedenti.
STADIO LAZIO – Novità per lo stadio della Lazio. Se Malagò si augura che il progetto possa andare avanti, Diaconale è convinto che quello della Roma non si farà così velocemente. Sempre in casa giallorossa, Fazio ha parlato degli obiettivi della squadra: “Vogliamo il quarto posto“, ha ammesso.
IL RESTO DELLE NEWS – Vazquez del Siviglia ha parlato della Lazio, prossima sfidante di Europa League, Morrison pronto a ripartire dalla Svezia. Strakosha si riscopre decisivo, Immobile sprona Caicedo, tornato goleador. C’è un “nuovo Milinkovic” in giro: ecco chi è.
Alessandra Marcelli
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO22 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto