NEWS DELLA GIORNATA
Contro l’UDINESE si và sempre più verso il 4-1-4-1. YILMAZ: Lotito prova a giocarsi la carta KOZAK, LULIC non si muove
NEWS DELLA GIORNATA. “Vendetta” biancoceleste nel corso della presentazione della ROMA. Prolungata la campagna abbonamenti. L’agente di BIZZARRI ammette: “Difficile una partenza ora”…
QUI FORMELLO – Secondo giorno di lavoro per gli uomini di PETKOVIC che stanno preparando la sfida di domenica sera contro l’UDINESE. Dopo la giornata di lavoro di ieri, oggi la LAZIO ha sostenuto una doppia seduta di allenamento: nel mattino il lavoro tattico ha lasciato trasparire la volontà del tecnico di tornare al 4-1-4-1 contro i friulani, nel pomeriggio invece lavoro tecnico attraverso una lunga partitella a tre squadre che si davano battaglia in un campo con 4 porte. ALFARO e PEREIRINHA sono da considerarsi ormai pienamente recuperati.
LAZIO-YILMAZ: KOZAK NELL’AFFARE? – Anche oggi è stata una giornata ‘calda’ per quanto riguarda il fronte Burak YILMAZ: il presidente del GALATASARAY lo ha blindato, confermando la propria volontà di non cederlo, ma la realtà è che la trattativa con la LAZIO prosegue a fari spenti e l’ultima idea di LOTITO è quella di inserire nell’affare Libor KOZAK. I turchi inoltre hanno manifestato un certo interesse per STANKEVICIUS.
IL MERCATO BIANCOCELESTE – Non ci sono dubbi: LULIC non si muove da Roma. Lo conferma il suo agente che ha poi parlato anche di EMEGHARA, altro suo assistito dato vicino al LIVORNO: “Al momento non ci sono sviluppi significativi”. Dopo ELEZ, negli ultimi giorni si era parlato di un interesse per un altro difensore dell’HAJDUK SPALATO: Mario MALOCA. Il suo procuratore ha però smentito tale ipotesi: “Non sappiamo nulla dell’interessamento dei biancocelesti”. Si abbassano invece le possibilità di cessione per BIZZARRI: “Qualche settimane fa avevamo un’offerta importante del Genoa che non si è potuta concretizzare per i problemi che aveva Lazio nel trovare un secondo portiere – ha svelato il suo agente -. Percentuale di partenza? Non sono molto possibilista”. Il MALAGA parte all’assalto di MATAVZ: presentata un’offerta ufficiale al PSV.
IL RESTO DELLE NEWS – “Stiamo cercando una soluzione per gli abbonati, ma è difficile“, queste le parole del responsabile biglietteria Angelo CRAGNOTTI in merito alla chiusura della NORD. Intanto il club rende noto di aver prolungato la campagna abbonamenti fino al 13 settembre (CLICCA QUI PER IL COMUNICATO). Anche l’ex PINZI, prossimo avversario domenica, ha commentato: “Senza tifosi non è calcio”. Continua la “battaglia aerea” tra LAZIO e ROMA: oggi durante la presentazione all’Olimpico dei giallorossi è apparso lo striscione “26.5.13: la verità reale è che v’avemo fatto male” (CLICCA QUI PER LA FOTO). Il ct SCOLARI ha convocato HERNANES per le gare amichevoli contro AUSTRALIA e PORTOGALLO.
Da.Ga.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto