NOTIZIE
COPA AMERICA. Biglia rischia di tornare a casa: “Non sto bene come speravo”. Invece F.Anderson torna in corsa e spera
L’impegno delle nazionali più atteso è ovviamente quello della Copa America che si giocherà dall’11 giugno al 4 luglio in Cile…
NOTIZIE LAZIO – Con la fine del campionato di Serie A, concluso con la qualificazione della Lazio ai preliminari di Champions League, iniziano fitti gli impegni delle nazionali. Il più atteso è ovviamente quello della Copa America che si giocherà dall’11 giugno al 4 luglio in Cile, che potrebbe vedere protagonisti due biancocelesti…
AGGIORNAMENTO ORE 18.40 – “Fisicamente non sto come speravo”, il laconico commento di Lucas Biglia ai microfoni di TyCsport. Diminuiscono quindi le speranze di vederlo alla prossima Copa America: in caso di forfait sono pronti Federico Mancuello dell’Indipendiente o Enzo Pérez del Valencia.
AGGIORNAMENTO ORE 13.00 – Lucas Biglia è un titolare nell’Argentina di Martino, ma dopo aver saltato la gara del ‘San Paolo’, la lesione al collaterale mette a rischio anche la partecipazione alla rassegna continentale. L’ex Anderlecht salterà le amichevoli di preparazione e proverà a recuperare per l’esordio albiceleste del 13 giugno contro il Paraguay, in caso contrario potrebbe tornare a casa in anticipo. Invece Felipe Anderson non è inserito nei convocati (chiamato invece per le amichevoli di preparazione), ma solo nelle 7 ‘riserve’ che entrerebbero in gioco in caso di bisogno. Potrebbe essere il caso proprio del biancoceleste, che con l’infortunio di Luiz Gustavo (che dovrà operarsi) ha qualche chances di partecipare alla Copa America, anche se davanti a lui c’è Fred. In corsa anche Rafinha Alcantara e Kakà.
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
NOTIZIE4 ore fa
Finalmente Vecino: la data del rientro e l’utilità verso il 4-3-3