Restiamo in contatto

NOTIZIE

Coppa Italia, Atalanta-Lazio: le restrizioni della prefettura

ATALANTA LAZIO PREFETTURA – Mercoledi 15, la Lazio affronterà l’Atalanta nella finale di Coppa Italia….

Pubblicato

il

ATALANTA LAZIO PREFETTURA – Mercoledi 15, la Lazio affronterà l’Atalanta nella finale di Coppa Italia. Con un comunicato ufficiale, la società biancoceleste ha comunicato le restrizioni della prefettura per la sfida, tra cui il divieto di vendita dei tagliandi ai cittadini stranieri residenti all’estero.

COMUNICATO – In occasione della gara Atalanta-Lazio, valida per la finale di TIM Cup, in programmo allo Stadio Olimpico di Roma il 15 maggio alle ore 20:45, per motivi di sicurezza il Prefetto della Provincia di Roma ordina il “divieto di vendita dei tagliandi ai cittadini stranieri residenti all’estero”. Per il suddetto incontro calcistico è stato inoltre decretato “il divieto di vendita per asporto e di trasporto nella pubblica via di bevande in bottiglia o in contenitori in vetro, ad eccezione di generi alimentari di prima necessità confezionati esclusivamente in vetro”. Tale ordine “è esteso a tutti gli esercizi commerciali (alimentari, bar, pizzerie, ristoranti, ecc.) che insistono nei sotto indicati piani stradali: Lungotevere Thaon di Revel, Piazza Mancini, Via Brunelleschi, Lungotevere Flaminio (tratto Ponte Duca d’Aosta – Ponte della Musica), Piazza Gentile da Fabriano, Ponte della Musica, Lungotevere della Vittoria, Piazzale Cardinal Consalvi”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati