NOTIZIE
Coppa Italia, il Cittadella batte la Spal e trova la Lazio
COPPA ITALIA CITTADELLA LAZIO – La Coppa Italia miete due vittime illustri…

COPPA ITALIA CITTADELLA LAZIO – La Coppa Italia miete due vittime illustri…
AGGIORNAMENTO ORE 20.00 – Il Cittadella espugna Ferrara: contro la Spal finisce 2-0 per i ragazzi di Venturato. Ora se la vedranno contro la Lazio il prossimo 14 dicembre. La vincitrice della gara disputerà i quarti di finale il 26 dicembre, affrontando una tra Fiorentina (già qualificata agli ottavi), Sampdoria e Pescara (queste ultime due si giocheranno stasera il turno e la possibilità di affrontare i viola il 13 dicembre).
AGGIORNAMENTO ORE 17 – Ha del clamoroso l’eliminazione del Cagliari, davanti ai propri tifosi, per mano del Pordenone, quinta in classifica nel girone B della Serie C. I friulani passano in vantaggio nelle battute iniziali del match con Sainz Maza, ma il capitano Dessena aveva rimesso in carreggiata i suoi. Per i sardi, la beffa arriva al minuto 62, quando Bassoli riporta avanti i neroverdi. A sorridere è l’Inter, prossimo avversario del Pordenone.
4 – Il #Pordenone ha vinto 4 partite in questa edizione di Coppa Italia, ne aveva vinte 3 in tutta la sua storia nella competizione. Eclatante. #CagliariPordenone
— OptaPaolo (@OptaPaolo) 28 novembre 2017
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
NOTIZIE19 ore fa
Finalmente Vecino: la data del rientro e l’utilità verso il 4-3-3