COPPA ITALIA
Coppa Italia, domani contro il Parma. Luiz Felipe si ferma: probabile operazione alla caviglia. La Lazio presenta il nuovo progetto ARP

NEWS DELLA GIORNATA – In casa Lazio la gioia del derby è stata affievolita dalle brutte notizie di Luis Alberto e Luiz Felipe: il primo è stato operato nella giornata di ieri per un’appendicectomia, mentre il brasiliano è volato a Monaco per problemi alla caviglia. Vediamo nel dettaglio le notizie di oggi.
Il mondo Lazio
La Lazio si prepara a scendere in campo nella giornata di domani per la sfida contro il Parma di D’Aversa, valida per l’accesso ai quarti di finale di Coppa Italia. Simone Inzaghi dovrà sicuramente fare a meno di Luis Alberto, in convalescenza per almeno 10 giorni dopo l’intervento, oltre a Luiz Felipe. Secondo le ultime prove tattiche, andate in scena a Formello nella giornata di oggi, toccherà dal primo minuto a Muriqi e Pereira contro i gialloblù. Infine, presso lo Stadio Olimpico, oggi si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del nuovo progetto ARP alla presenza del Presidente Claudio Lotito.
Le altre news di oggi
Cresce di poco il numero dei nuovi positivi, mentre aumentano i guariti dal Covid-19. Prevista per questa sera la finale di Supercoppa italiana tra Juventus e Napoli, mentre nel pomeriggio si è tenuto il recupero della gara di Serie A tra Udinese e Atalanta. Dopo il passaggio dello Spezia in Coppa Italia, Papa Francesco si è voluto complimentare per la gara, mentre Fonseca ha provato a giustificare le prestazioni della Roma. Infine, Rambaudi sostiene che l’infortunio di Luiz Felipe non possa essere colmato dalla reintegrazione di Vavro.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE15 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA15 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio