NEWS DELLA GIORNATA
Coppa Italia: in attacco favoriti Correa-Immobile, all’Olimpico (quasi) sold-out arbitra Banti. Mercato, Wallace ai saluti
NEWS DELLA GIORNATA – Sono due i giorni che separano la Lazio dalla partita più importante dell’anno: la finale di Coppa Italia. Oggi i biancocelesti si sono ritrovati a Formello per preparare il match: assente Caicedo, a centrocampo ballottaggio tra Milinkovic e Parolo. Per l’attacco, invece, favorita la coppia Immobile-Correa. Nel quartier generale biancoceleste rientra anche Patric, che esprime la sua gioia sui social.
FINALE – Canigiani ha annunciato che in occasione della finale sono rimasti solo pochi posti in Tevere, mentre la Questura di Roma ha diramato un comunicato in vista della gara che coinciderà con l’Internazionale di Tennis in programma al Foro Italico. Ecco chi è stato scelto per cantare l’Inno di Mameli di apertura della gara, che sarà visibile in chiaro. Secondo Stendardo saranno decisivi gli episodi, Liverani (fresco di promozione in A con il Lecce) ammette: “Tifo per la Lazio!“. Anche secondo Garlini i biancocelesti possono vincerla, mentre Salvini scrive una lettera. Atalanta-Lazio sarà anche Gomez-Correa: i due argentini, amici fuori dal campo, si ritrovano l’uno contro l’altro. Il segreto del Tucu, in particolare, passa dal… preparatore atletico.
CALCIOMERCATO – Il ds della Spal apre ad una eventuale cessione di Lazzari. In uscita Wallace, mentre spunta il nome di Viana
IL RESTO DELLE NEWS – Inzaghi supera Eriksson e Maestrelli; record anche per Luis Alberto, il migliore da cinque anni in una speciale classifica. Uefa, Ceferin: “Nessun cambiamento nelle competizioni europee fino al 2024“, il Palermo retrocesso in Serie C. Ronaldo parla del suo modo di vivere il calcio ma ammette: “Non sono un robot“; Polisportiva, ecco tutti i risultati del weekend.
Alessandra Marcelli
-
ACCADDE OGGI15 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto