NOTIZIE
Inter Lazio, Baroni fa rifiatare Tavares: col Venezia non ha brillato

Mister Baroni ci ha abituato a scelte forti e coraggiose, e quella di stasera nella gara contro l’Inter rientra in queste. Nuno Tavares partirà dalla panchina nel match di San Siro e al suo posto ci sarà Luca Pellegrini. Il portoghese non ha brillato contro il Venezia e per questo il tecnico biancoceleste vuole dargli un po’ di respiro. Lo riporta il Corriere dello Sport.
Leggi anche: Inter Lazio, ipotesi Tchaouna in attacco: l’idea di Baroni
Inter Lazio, Baroni lascia a riposo Tavares: poco convincente a Venezia
Nuno Tavares ha giocato moltissimo e il suo rendimento nel corso della stagione è stato sempre molto alto. Nelle ultime uscite il portoghese ha mostrato qualche segnale di stanchezza, di cedimento a livello atletico, e per questo mister Baroni lo lascerà in panchina a San Siro. Contro l’Inter partirà dal primo minuto Luca Pellegrini, per lui chance importante in vista del reintegro.
Col Venezia non ha brillato e anche in vista del big match di Serie A di domenica contro il Milan, il tecnico biancoceleste agisce prudentemente. Contro la Real Sociedad aveva rimediato un trauma distrattivo a carico dell’adduttore lungo della coscia sinistra, ha recuperato per Napoli ma lo scotto fisico vero lo ha pagato maggiormente al Penzo. Prestazione incolore e poco lucida. Per queste ragioni è necessario farlo rifiatare.
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE3 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA3 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
NOTIZIE1 giorno fa
Finalmente Vecino: la data del rientro e l’utilità verso il 4-3-3