NOTIZIE
Coppa Italia, l’accesso alla Finale vale quanto un bilancio di una squadra di Serie B
COPPA ITALIA LAZIO MILAN RICAVI – L’accesso alla Finale di Coppa Italia non porta solo prestigio e la possibilità di nuovi trofei: i ricavi che le squadre possono ottenere dall’ultimo atto della competizione…

COPPA ITALIA LAZIO MILAN RICAVI – L’accesso alla Finale di Coppa Italia non porta solo prestigio e la possibilità di nuovi trofei: i ricavi che le squadre possono ottenere dall’ultimo atto della competizione sono soldoni che farebbero gola a qualsiasi società. 5 milioni di euro è la cifra sul piatto: la Lazio, ad esempio, ci potrebbe saldare una rata all’Agenzia delle Entrate nel piano di rientro del debito ereditato dalle gestioni precedenti.
UNA CIFRA DA CAPOGIRO – Come ricorda l’odierna edizione del ‘Corriere dello Sport’, la Lega ha confermato gli importi della scorsa stagione: 5 milioni alla vincente, 3,2 a chi arriva secondo. A queste cifre, poi, vanno aggiunti gli incassi dei biglietti della Finale, da spartire equamente tra le due società. Chi vince stasera, quindi, garantisce alla società un guadagno tra i 5 e gli 8 milioni totali: una cifra che, come ricorda il presidente Lotito, equivale al bilancio medio di una squadra di Serie B.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio