LAZIO PRIMAVERA
Primavera. Mister Bonatti: “Soddisfatto, non era facile. Ora testa al derby”
PRIMAVERA LAZIO – Il tecnico degli aquilotti commenta la vittoria sul Palermo…
PRIMAVERA LAZIO – Come la prima squadra. Negli Ottavi di Coppa Italia, la Primavera della Lazio vince a Palermo 1-0, lo stesso risultato ottenuto dalla squadra di Inzaghi domenica scorsa in Serie A. Al termine della sfida il tecnico biancoceleste Bonatti viene intervistato da Lazio Style Radio 89.3:
“Giornata quasi perfetta. Sono contento per la prova dei ragazzi, siamo un gruppo che sta crescendo con umiltà ed entusiasmo. Abbiamo sofferto un po’ nel finale, ma sono soddisfatto. Oggi poi non era semplice, dopo quattro giorno la difficile gara contro la Fiorentina. Oggi ci regaliamo questo derby, sono eventi che ti aiutano a maturare”.
Avete rischiato pochissimo…
“Faccio i complimenti alla linea difensiva, ha avuto un processo di crescita incredibile. A Cesena abbiamo preso gol perchè vogliamo sempre giocare palla a terra. Questo è un motivo di soddisfazione”.
Si aspettava qualcosa in più dal Palermo?
“Non sono abituato a parlare delle mie assenze, figuratevi quelle degli altri. Loro hanno preso 10 gol in stagione, quindi sapevo che chi avrebbe segnato per primo avrebbe potuto vincere. Ci sono tante somiglianze con la prima squadra. Giocare a pranzo, non chiudere la partita..”
Sui singoli:
“Al-Hassan ha le potenzialità per fare molto meglio, si sta adattando a giocare in un modo più ragionato. Per uno molto fisico e molto istintivo come lui è difficile. Rezzi è un tuttocampista, so che mi fa la prestazione ovunque lo metta. Non accetta la sconfitta, mi piace. Ha prospettiva”.
Sul derby di categoria:
“Quando inizia la partita si è sempre 0-0. Loro hanno dei mostri per questa categoria, ma non abbiamo niente da perdere. Ogni partita è una storia a sè, meglio affrontarla in una gara secca. È una partita che ho il piacere di giocare. Se il mio compito è quello di far crescere i ragazzi, è importante che ci si confronti con determinate situazioni. Faremo in modo di essere al meglio”.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello