NOTIZIE
Inter Lazio, ipotesi Tchaouna in attacco: l’idea di Baroni

Questa sera, martedì 25 febbraio alle ore 21, si giocherà Inter Lazio, gara valida per i quarti di finale di Coppa Italia. Mister Baroni, non convinto dalla prestazione di Noslin a Venezia e senza Castellanos, sembrerebbe puntare su Tchaouna dal primo minuto a San Siro. Lo riporta il Corriere dello Sport.
Leggi anche: Coppa Italia, le probabili formazioni di Inter Lazio
Inter Lazio, Baroni pensa a Tchaouna in attacco dal primo minuto
Può sembrare un azzardo e paradossale, ma Tchaouna è il principale indiziato per partire da titolare nel match di San Siro di questa sera contro l’Inter. Una gara da dentro o fuori, a cui tiene molto anche la Lazio, e che vedrebbe dal primo minuto in campo il calciatore naturalizzato francese. Noslin non ha convinto a Venezia, ancora troppo impalpabile e poco dentro la gara, e Castellanos è out per infortunio.
Per queste ragioni mister Baroni tenta il colpo di teatro, la mossa che non ti aspetti e può sparigliare le carte. Pedrò lo farà partire dalla panchina e lo lascerà come jolly, pensando anche alla gara di domenica di campionato contro il Milan. Per quanto riguarda Dia, invece, il tecnico biancoceleste non lo vuole avanzare da punta e nel 4-2-3-1 ormai collaudato lo ritiene un perfetto trequartista.
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE3 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA3 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
NOTIZIE1 giorno fa
Finalmente Vecino: la data del rientro e l’utilità verso il 4-3-3