NOTIZIE
CORINI: “Condizionati dal goal a freddo. La LAZIO ha meritato la vittoria”
INTERVISTA POSTGARA -Al termine della partita contro la Lazio, il tecnico della formazione clivense è intervenuto ai microfoni dei giornalisti per analizzare la sconfitta interna con la Lazio…
INTERVISTA POSTGARA – Al termine della partita contro la Lazio, il tecnico della formazione clivense è intervenuto ai microfoni dei giornalisti per analizzare la sconfitta interna con la Lazio. Queste le sue parole:
CORINI ALLA RAI
“La Lazio ha segnato dopo appena quattro minuti, la partita ha subito preso una piega sbagliata. La gara si è subito complicata per gli infortuni di Dainelli ed Hetemaj. Poi hanno giocatori veloci come Cavanda, Lulic, Candreva…Nella ripresa la Lazio ha controllato la gara ed ha meritato la vittoria. La classifica? Sarà una prova di resistenza fino alla fine, sarà molto difficile. Oggi potevamo allungare sulle concorrenti come Catania, Livorno e Sassuolo. I nuovi arrivati? La società ha fatto il massimo, chi è arrivato ha il mio gradimento tecnico”.
CORINI A SKY
“E’ stata una partita che si è complicata subito, il gol di Candreva ha messo la gara sui binari che preferiva la Lazio. Nel primo tempo abbiamo avuto 3-4 situazioni come le ha avute la Lazio, i cambi forzati ci hanno un po’ condizionato. Quando ho cambiato modulo nella ripresa abbiamo preso il gol del 2-0, da lì non siamo più riusciti a risollevarci. Credo che la Lazio, però, abbia vinto meritatamente la partita”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE22 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA22 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio