NOTIZIE
CORINO: “I giovani hanno tanta voglia di far bene: questo fa ben sperare per il proseguo del campionato”
L’ex difensore biancoceleste commenta anche i singoli: “Felipe Anderson ha numeri importanti mentre Ciani più gioca più migliora, ma ho un debole per Pollace”…
NOTIZIE SS LAZIO – Ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7, l’ex difensore biancoceleste Luigi CORINO ha analizzato il momento dei biancocelesti: “In Turchia e con la Fiorentina mi è piaciuta. Ho visto una squadra aggressiva che cerca di fare la partita, un po’ come la prima parte dello scorso anno. E’ mancato il gol con la Fiorentina, ma ci sono i giovani che hanno tanta voglia di fare bene: sono tante piccole cose che ti fanno ben sperare per il proseguo del campionato”.
Sulla difesa
“La fase difensiva parte dal primo attaccante, Perea per esempio la sta facendo bene e la giocata degli avversari avviene con difficoltà. Abbiamo giocatori importanti fuori, speriamo di ritrovarli al rientro. Ciani? Con il fisico che si ritrova più partite fa e prima trova la condizione ottimale. Io sono stato difensore, giocare ogni tanto, magari subentrando a qualcuno, è difficile trovare la giusta condizione. Sta facendo benissimo ora”.
Sui giovani
“Petkovic con i giovani ha aspettato il momento giusto. Da fuori noi facciamo sempre pressione, ma è l’allenatore che vede in realtà i giocatori. Come è stato bravo con Onazi nello scorso anno, o con Cavanda che l’ha lanciato in maniera definitiva. Ora spettiamo una crescita di Perea e Anderson, che già stanno facendo bene. Il brasiliano ha numeri importanti, si vede subito. Sono contento invece per Pollace, ho un debole per lui, sono contento che si alleni con la prima squadra”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto