CORONAVIRUS
Coronavirus, continua l’epidemia nella Liga spagnola: due casi nel Betis, uno nel Villarreal
CORONAVIRUS BETIS SIVIGLIA VILLARREAL – Si allarga a macchia d’olio il Coronavirus tra i giocatori della Liga spagnola. Dopo i casi riscontrati nell’Atletico Madrid, nel Valencia, nel Barcellona, nel Celta e nel Bilbao (addirittura sei nel club basco), arrivano le note ufficiali di Betis Siviglia e Villarreal a proposito della positività al Covid-19 accertata tra i loro tesserati. Si contano due casi nella squadra andalusa ed uno nel club della comunità Valenciana. La situazione, in vista dell’imminente inizio della nuova stagione, si fa realmente preoccupante. Di seguito riportiamo la comunicazione delle due società.
Cornavirus, il comunicato del Betis Siviglia
“Il Real Betis ha riscontrato due casi positivi al Covid-19 nei test effettuati a Marbella per cominciare la fase di pre-stagione. I test sono stati realizzati nella giornata di ieri quando erano stati svolti solamente allenamenti individuali, in cui sono stati rispettati tutti i protocolli della liga e delle autorità sanitarie. Entrambi i calciatori sono in ottimo salute e verranno isolati così come tutto il resto dei convocati in attesa di nuovi test”.
Coronavirus, la nota del Villarreal
“Un caso positivo è stato riscontrato dai test, ed è stato isolato in perfetto stato di salute, la società continuerà a seguire tutte le norme sanitarie previste”.
-
ACCADDE OGGI15 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto