NOTIZIE
CORRADI carica: “Lazio, vinci in Turchia e poi batti la Roma”
L’ex attaccante biancoceleste: “Kozak può diventare come Toni, la sorpresa è stata Candreva…
NOTIZIE SS LAZIO – Bernardo Corradi, attaccante laziale dal 2002 al 2004, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio. “Mi ha sorpreso molto il modo in cui l’allenatore è riuscito ad ambientarsi – dice Corradi -. Secondo me la squadra è ben fatta e ben formata, ha giocatori che sanno giocare bene la palla, che si inseriscono e che sono molto bravi sotto porta. In difesa ha Biava che nella marcatura a uomo è uno dei più bravi in Italia. Non è una squadra perfetta, ma può fare un buon campionato”.
Corradi era un attaccante molto simile fisicamente a Libor Kozak: “Bisognerebbe dargli fiducia, come struttura siamo simili, come caratteristiche siamo diversi. E’ giusto che gli sia dato spazio, è giovane, in Europa ha fatto bene, Klose sta ritornando, è giusto che abbia una competizione per mettersi in mostra. Può ancora migliorare, se si impegna può fare un salto in avanti, anche Toni all’esordio non era il Luca Toni del mondiale. Anche io credo di essere migliorato piano piano, deve essere aiutato anche dalla squadra, ricordo che Lopez andava nello spazio ancora prima che io spizzassi la palla”.
“Il giocatore che mi ha colpito di più? Klose a parte, è stato Candreva. Ha acquisito una continuità importante, non era partito con i favori del pubblico ed è stato bravo a far cambiare idea a tutti. Il derby? Io credo che condizionerà soprattutto il risultato di domani sera, se dovesse essere positivo potrebbe essere una spinta in più. Quando una squadra vuole ambire a traguardi importanti non deve farsi deconcentrare da niente“.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE6 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA7 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio