NOTIZIE
CORRADI: “KEITA deve crescere con calma. HERNANES? Non è stato un tradimento”
L’ex ariete biancoceleste parla anche del prossimo derby: “Difficile da pronosticare: la Roma sta facendo un grande campionato ed è molto continua, la Lazio ha ritrovato serenità”…
NOTIZIE SS LAZIO – Il derby tra LAZIO e ROMA si avvicina e aumentano le parole degli ex che si prestano a presentare l’atteso match. Stavolto è il turno dell’ex ariete biancoceleste Bernardo CORRADI che, a tuttomercatoweb.com, ha dichiarato:
In vista del derby, la Roma arriva favorita?
“Difficile da pronosticare, la Roma sta facendo un grande campionato ed è molto continua, sia nel gioco che nei risultati. Credo che la Juve stia ridimensionando il lavoro dei giallorossi perché altrimenti staremo parlando di un altro campionato. La Lazio ha cambiato guida tecnica e l’ambiente ha trovato più serenità”.
In casa Lazio tiene ancora banco l’addio di Hernanes, lo vedi come un tradimento?
“No, non è un tradimento, la decisione è stata presa in accordo tra società e giocatore, anche se magari la piazza è rimasta male, soprattutto per le dichiarazioni del club che andavano nella direzione opposta. Però poi è stata fatta questa trattativa in cui tutti erano d’accordo”.
Klose-Keita contro una difesa che subisce pochi gol…
“Una sfida bella da vedere. La Lazio ha fatto un grosso investimento sui giovani e infatti sono curioso di vedere Keita all’opera in una gara importante come il derby. Sta dimostrando di valere tanto e dobbiamo lasciarlo crescere con calma”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 ora fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio