NOTIZIE
Corradi su Lazio-Juve: “Mi sarei aspettato di già davanti. Europa League? E’ possibile”
NOTIZIE LAZIO – Su Bastos: “Il più in forma, l’ho visto molto sicuro”…

NOTIZIE LAZIO – Bernardo Corradi racconta dal suo punto di vista Lazio-Juventus. Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, l’ex attaccante ha parlato di diversi argomenti, tra cui la spinosa questione di Keita: “Non conosco la situazione, ma a sentire le dichiarazioni di Peruzzi e Inzaghi non c’è una giusta predisposizione da parte sua: ora dovrà riconquistare i compagni di squadra, il che la dice lunga sul disturbo che sta portando allo spogliatoio. Peccato perché è un patrimonio della società e un anno fuori rosa faremmo scontenti tutti: il problema fondamentale degli innesti della scorsa stagione è stata la poca conoscenza del calcio italiano”.
Poi sul reparto offensivo: “Mi sarei aspettato di più davanti, ma non credo che la poca incisività possa essere additata solo all’attacco e ad Immobile: sono mancati gli inserimenti dei centrocampisti e dei due esterni”.
Su Bastos: “Ha dato dimostrazione di essere più in forma, ma è avvantaggiato dal suo arrivo dalla Russia: l’ho visto molto sicuro, ha tanta forza e credo potrà giovare dal rientro di de Vrij. C’è curiosità di vederlo in una difesa a quattro, non è la stessa cosa che difendere a tre, espone più a rischi anche se lui mi sembra pronto”.
Il futuro della Lazio: “Credo che in Europa League sia possibile: Juve, Napoli, Roma e la stessa Fiorentina per il momento secondo me hanno organici diversi, le genovesi sono partite benissimo… la lotta inizia a essere serrata anche per un posto UEFA. Inzaghi intanto ha dimostrato di essere un tecnico molto preparato, la gara con l’Atalanta parla chiaro”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio