INTERVISTE
Correa: “Abbiamo superato un brutto periodo. Ora vogliamo giocarci la Champions!”

INTERVISTA CORREA LAZIO BRESCIA – Questa sera la Lazio ha sconfitto il Brescia per 2-0 grazie alle reti di Correa ed Immobile. L’attaccante argentino ha parlato così del match ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste.
Le parole di Correa su Lazio-Brescia
“Sono contento perché abbiamo vinto, abbiamo superato un periodo brutto. Adesso lasciamo i rimpianti e finiamo alla grande. Sono un po’ triste per non aver dato il 100% in questo mese a causa dell’infortunio”.
Infortunio
“Non è facile per nessuno riprendere la condizione, ci ho provato a recuperare nel più breve tempo possibile. Le altre mancanze, importanti, ci sarebbero servite. I ragazzi della Primavera hanno provato ad aiutarci, ma essendo ai loro primi passi è difficile. Finiamo la stagione e festeggiamo. Cerco sempre di aiutare la squadra essendo me stesso”.
Squadra
“Io cerco di essere sempre me stesso, di aiutare i miei compagni. Sarebbe bellissimo giocare la Champions. A Siviglia ho vissuto momenti bellissimi in Champions. Penso che ci meritiamo posizioni più alte dopo quello che abbiamo fatto nelle partite precedenti.”
La Lazio in Champions League
“Ce la meritavamo. A Siviglia ho vissuto questa esperienza bellissima ed ora sarà bellissimo. Meritiamo anche di confermare la posizione in classifica. Quando stai lì e senti quella musichetta hai una sensazione bellissima. E’ diverso dalle altre competizioni nazionali. Non vediamo l’ora di giocarla il prossimo anno”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE17 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA17 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio