INTERVISTE
Correa: “Avanti a testa alta. Al ritorno per onorare la maglia, ora pensiamo al Bologna”

LAZIO BAYERN MONACO CORREA INTERVISTA – Perde clamorosamente la Lazio contro il Bayern Monaco. Il club bavarese ha espugnato lo stadio Olimpico, vincendo per 1-4. Troppo gravi gli errori dei difensori Musacchio e Patric, che hanno concesso due gol imperdonabili alla squadra di Flick. Queste le parole di Joaquin Correa ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste e di Sky.
Lazio-Bayern Monaco, l’intervista di Correa
“Io credo che non sia stata una grande prestazione, ma abbiamo dato tutto. Qualche errore contro queste squadre lo paghi tanto, molto più che in Serie A. Dobbiamo già pensare al campionato e rialzarci a testa alta. Al ritorno bisogna giocare per onorare la maglia”.
I gol in Champions League
“Io sono venuto qui per giocare la Champions League. Dopo 20 anni abbiamo giocato un ottavo di finale. Abbiamo trovato il Bayern e non è andata benissimo, ma noi dobbiamo continuare così. A testa alta per onorare la maglia sempre”.
La gara contro il Bologna
“Venivamo da grandi risultati. Capitano queste partite, soprattutto con squadre internazionali. Volevamo giocare in maniera diversa ed ottenere un altro risultato, ma non molliamo e andiamo avanti a testa alta”.
Sulla partita con il Bayern
“Siamo andati vicino un paio di volte al gol, poi quando la gara si apre loro sono forti e veloci. Penso che possiamo migliorare tanto e dobbiamo andare a Monaco per dare il 100% ed onorare la maglia”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 ora fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 ora fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio