NOTIZIE
Correa, dal Milan al…Milan! Il Tucu torna al gol e si riprende la Lazio
LAZIO CORREA – L’arma in più nel finale di stagione biancoceleste è sicuramente rappresentata dal talento di Correa. Giocatore imprevedibile e dal dribbling facile, l’argentino ha sempre garantito il cambio di…

LAZIO CORREA – L’arma in più nel finale di stagione biancoceleste è sicuramente rappresentata dal talento di Correa. Giocatore imprevedibile e dal dribbling facile, l’argentino ha sempre garantito il cambio di passo alla Lazio ogni volta che è entrato in campo. Il Tucu difficilmente non rientra tra i migliori ma manca di continuità sotto porta: troppo pochi i gol segnati da un talento come lui. Il numero 11 non segnava dalla partita di andata di campionato contro il Milan (25 novembre) e nella magica notte di mercoledì sera, a San Siro, ha finalmente chiuso un cerchio che iniziava a diventare ingiustificabile. La rete a Reina ha interrotto un digiuno di gol dei biancocelesti contro i rossoneri di oltre 300 minuti e regalato l’accesso alla Finale di Coppa Italia.
IL TUCU E ROMA – Venuto alla Lazio con il compito di sostituire Felipe Anderson, Correa ora sembra essersi (finalmente) conquistato la piazza. Oltre a vivere nella villa che fu del brasiliano, il giocatore a Roma si trova bene. Come riporta la Gazzetta dello Sport, il Tucu vive nella capitale con la compagna Desiré: cene etniche, shopping, arte e divertimento. Roma ha tutto ciò che piace a Correa e Correa ha tutto per piacere alla dirigenza della Lazio. Un punto fermo del presente e un tassello fondamentale per impostare una squadra vincente del futuro.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE22 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA22 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio