NOTIZIE
Correa dalla Nazionale: “A disposizione di Scaloni, in testa solo la Lazio”
CORREA – In una Lazio ricca di qualità, sembra essere l’uomo più atteso. Più di Immobile e Luis Alberto. Addirittura più di Milinkovic. L’uomo chiamato ad alzare l’asticella dei biancoceleste è Correa. L’argentino, attualmente impegnato con la Nazionale “albiceleste“, è stato intervistato dai microfoni di ESPN, soffermandosi sule sue avventure con nazionale e club.
ARGENTINA – Il ct Scaloni, uno che ha indossato maglia con l’aquila sul petto, l’ha convocato per le sfide con Messico e Cile. Il Tucu Correa ha risposto presente: “Sono felice di essere tornato, mancavo da tempo ed avevo voglia di esserci. Ringrazio chi mi ha dato fiducia e mi ha permesso di esserci. Scaloni? L’ho conosciuto a Siviglia, quando giocavo da esterno destro a centrocampo. Ora sono a sua disposizione. Con questa maglia si hanno grandi responsabilità ed io posso dare tanto al mio Paese”.
LAZIO – Si è innamorato di Roma, si è ambientato subito. L’uragano calciomercato ha provato a sollevarlo da terra e portarlo altrove. Ma non ci è riuscito e Correa non ha accusato il suo passaggio: “Da quando sono arrivato direi che è tutto positivo, vista la vittoria della Coppa Italia. Nonostante le voci di quest’estate io sono concentrato sul mio lavoro, dando il meglio. Penso alla Lazio e sono coinvolto al 100%”
-
ACCADDE OGGI15 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto