INTERVISTE
Correa: “Dovevamo gestire meglio il secondo tempo, ma siamo passati e abbiamo fatto la storia”

LAZIO CLUB BRUGGE CORREA – La Lazio pareggia contro il Club Brugge nell’ultima giornata dei gironi di Champions League. I biancocelesti si qualificano così agli ottavi di finale della competizione. Al termine della gara, ai microfoni di Sky e della radio ufficiale biancoceleste, ha parlato l’autore del primo gol, Joaquin Correa. Di seguito le sue dichiarazioni.
Correa su Lazio Club Brugge
“Abbiamo avuto due occasioni, una io e una Immobile, che potevamo concretizzare per stare più tranquilli. Siamo contenti di essere passati. La Lazio è da tanto che non approdava agli ottavi di finale di Champions. Abbiamo pensato a vincere fin dall’inizio e non a fare il punto perché poi rischi di perdere. Siamo stati bravi anche se dovevamo gestire meglio il secondo tempo, ma questa è la Champions e si soffre. Oggi abbiamo fatto la storia. Obiettivo raggiunto.”
Il gol
“Sono molto felice per il gol, anche perché è sempre bello segnare in questa competizione.”
I prossimi impegni
“Dobbiamo migliorare perché adesso affronteremo le migliori squadre d’Europa. Dovremo cercare di fare il nostro gioco e non sprecare le occasioni che avremo e dare tutto. Giochiamo con grandi squadre, ma facciamo bene perché siamo forti. Penso che dobbiamo credere di più in noi perché capita, come in questo secondo tempo, che abbiamo mollato un po’ e abbiamo rischiato. Dobbiamo migliorare”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE8 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA8 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio