INTERVISTE
Correa: “Grande Lazio, sento la fiducia del mister e del gruppo”
LAZIO MILAN INTERIVSTA CORREA – Quando vede rossonero Joaquin Correa entra in campo con una tigna diversa. Anche oggi il Tucu si è dimostrato una vera e propria spina nel fianco del Milan. La sua doppietta ed il gol di Immobile hanno regalato tre punti fondamentali alla Lazio. Di seguito le sue parole ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste.
Lazio-Milan, l’intervista di Correa
“Penso che sia stata una grande Lazio. Noi siamo questi e quando giochiamo così è difficile batterci. Siamo contenti di aver battuto una grande squadra come il Milan“.
La gara
“Dopo il primo gol ci siamo un po’ rilassati. Ma siamo sempre ripartiti bene, per noi era importante oggi soprattutto per il morale del gruppo. Ce la giochiamo fino alla fine”.
Champions League
“Dobbiamo pensare partita dopo partita, ma possiamo fare un grande finale di stagione”.
Condizione fisica e mentale
“Fisicamente sto molto bene e sento la fiducia sia dei compagni che del mister. Il gruppo è unito soprattutto nelle difficoltà. Dopo Napoli abbiamo fatto vedere di che pasta siamo fatti”.
Il Milan
“Ci aspettavamo di avere qualche spazio di cui approfittare. Loro ci hanno concesso tanto, anche se ogni tanto ci hanno messo in difficoltà. E’ stata una partita intensa, ma siamo felici del risultato”.
-
ACCADDE OGGI15 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto