INTERVISTE
Correa: “Il Cagliari gioca un bel calcio. Oggi vogliamo mostrare chi siamo veramente”

CORREA LAZIO CAGLIARI INTERVISTA – 35esima di campionato. Tra poco meno di un’ora la Lazio scenderà sul terreno di gioco dell’Olimpico per dare battaglia al Cagliari di Zenga. La partita vale l’accesso alla Champions League in caso di vittoria e Simone Inzaghi, alla 200esima gara sulla panchina biancoceleste, vuole raggiungere l’ultimo grande traguardo di stagione. Del match, ai microfoni della radio ufficiale e della Lazio e di DAZN, ha parlato Joaquin Correa. Ecco le sue parole.
Le condizioni fisiche
“Non vedo l’ora di giocare. Ho subito un brutto infortunio in un momento particolare della stagione, ma ora sto bene. Voglio aiutare la squadra fino alla fine. Non ha importanza chi segna, basta che portiamo a casa i 3 punti per terminare questa stagione con entusiasmo.”
Il match contro il Cagliari
“Loro giocano bene a calcio e davanti hanno grandi calciatori. Noi dobbiamo fare il nostro gioco e oggi speriamo di riuscirci visto che ultimamente non abbiamo mostrato le nostre potenzialità.”
Ciro Immobile
“Ciro non parla della competizione con Cristiano Ronaldo, io da quando sono qua cerco di aiutarlo con gli assist. Lui è sempre lì davanti la porta e sarebbe bello per lui vincere la classifica di capocannoniere. Sicuramente sarebbe un premio per tutto il suo lavoro”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE9 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA9 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio