NOTIZIE
Correa in cerca della vendetta contro il “passato mancato”
CORREA – Domenica sarà una partita speciale per Correa, che si troverà di fronte a quello che sarebbe potuto essere il suo club…

CORREA – Domenica sarà una partita speciale per Correa, che si troverà di fronte a quello che sarebbe potuto essere il suo club. Nel 2013 il Tucu si recò a Milano (sponsorizzato da Veron) per fare un provino con l’Inter, documentato con tanto di foto con Zanetti, ma l’affare non si chiuse: l’Estudiantes voleva 2 milioni e i nerazzurri offrivano solo 700.000 euro. Il talentuoso ragazzino, all’epoca 19enne, tornò quindi in Argentina, per poi trasferirsi nuovamente in Italia due anni dopo, nel 2015, alla Sampdoria che ne sborsò 9 per portarlo a Genova. Solo l’anno successivo arrivò il Siviglia con un’offerta di 18 milioni, gli stessi spesi dalla Lazio per prelevarlo dal club spagnolo e portarlo a Roma.
Se quel provino fosse finito in modo diverso, oggi sicuramente Correa non sarebbe alla Lazio. Le cose, fortunatamente per il club biancoceleste che ora può godere della classe dell’argentino, sono andate così. Il Tucu però avrà certamente voglia di rivalsa contro quello che sarebbe potuto diventare il suo club.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE15 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA15 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio