INTERVISTE
Correa: “Siamo in forma, felice per l’atteggiamento della squadra”
CORREA BOURNEMOUTH LAZIO AMICHEVOLE – Una vittoria di misura, ma importante per testare forma e schemi per la Lazio di Inzaghi. Dopo il 4-3 sul Bournemouth ha parlato Joaquín Correa, attaccante biancoceleste protagonista dell’amichevole grazie ad una doppietta. Queste le sue parole, rilasciate al canale ufficiale del club.
Amichevole Bournemouth Lazio, le parole di Correa
“Siamo in forma, la squadra sta bene fisicamente. Siamo concentrati, lo abbiamo dimostrato recuperando la partita una volta andati sotto e facendo belle giocate. Insomma, ho buone sensazioni. Mi aspettavo che portassimo sempre noi palla, sapevamo che sono bravi fisicamente, veloci. Abbiamo fatto bene lì in mezzo con Luis Alberto, Ciro Immobile che ci dava una mano, con Badelj e Parolo bravo a inserirsi con i tempi giusti”.
La doppietta dell’attaccante argentino in amichevole
“Cerco di puntare l’uomo, di fare qualcosa di diverso. Ogni tanto mi riesce, sono contento. Ma soprattutto sono felice dell’atteggiamento della squadra. Manca qualcosina da affinare, ma abbiamo fatto una preparazione ottima. Abbiamo corso tanto. Queste partite ci fanno fare minuti. Bisogna forse essere un po’ più puliti con la palla”.
Badelj, un compagno prezioso. L’arbitro del match…
“Milan è un giocatore di qualità. Quando lui ha la palla è positivo per noi, ci fa respirare, la fa girare”. Se abbiamo fatto arrabbiare l’arbitro? Sì, le solite cose quando uno si innervosisce un po’. Succede nel calcio, anche nell’allenamento ci meniamo (scherza, ndr). Ci vuole questa cattiveria”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto