INTERVISTE
Correa: “Siamo un grande gruppo. Contento per il gol e per il primato”

CORREA LAZIO BOLOGNA INTERVISTA – La 26esima di campionato è stata uno step fondamentale per questa Lazio forza 9. Con la vittoria contro il Bologna, i biancocelesti hanno scavalcato la Juventus e si sono portati in cima alla classifica di Serie A. Gara intensa nella ripresa ma gli uomini di Inzaghi l’hanno spuntata. Al fischio finale il Tucu Correa, autore del 2 a 0, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale della Lazio. Ecco le sue parole.
Il Bologna
“Loro sono fastidiosi e già sapevamo che ci avrebbero fatto soffrire un po’. Noi abbiamo fatto una buona gara e il primo posto è meritato.”
Il rientro con gol
“Duro rientrare oggi dopo un periodo buio. Adesso sto ritrovando la condizione fisica così posso aiutare i miei compagni al massimo della forma.”
Il primato
“Importantissimo essere lì in cima. Ogni giorno abbiamo lavorato per questo e adesso i risultati ci stanno ripagando alla grande. Siamo contenti.”
Il gruppo
“All’andata contro il Bologna ho sbagliato il rigore e mi ha fatto male. Ma il gruppo è così unito che mi ha aiutato a rialzarmi e gli sono grato. Abbiamo un grande spogliatoio.”
Il gol
“Lo dedico alla mia ragazza che sta lontana ma mi aiuta sempre.”
Il rapporto con Caicedo
“Siamo fratelli. Come con Ciro. Giochiamo sempre l’uno per l’altro. Ieri ho discusso un po’ con Felipe, ma oggi eravamo già di nuovo insieme e uniti.”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE20 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA20 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio