INTERVISTE
Correa: “Vittoria importante, la felicità è doppia. Dobbiamo continuare così” (VIDEO)
CORREA INTERVISTA MILAN LAZIO – Questa sera, la Lazio ha sconfitto per 2-1 il Milan. L’autore del secondo gol biancoceleste, Correa ha parlato così ai microfoni del canale ufficiale dei capitolini ed in zona mista. Queste le sue parole.
Vittoria
“È una vittoria veramente importante, siamo un gruppo che lavora bene tutti i giorni. Stiamo lottando tanto e la felicità è doppia.
Milan
“Loro hanno giocatori di qualità, sono forti. Noi abbiamo fatto una buona gara con l’atteggiamento giusto.”
Luis Alberto
“Quando Luis Alberto gioca con la porta di fronte può far male a chiunque.”
La partita
“È stata una bella serata. Dopo tanto tempo che non si faceva risultato a Milano è stato importante vincere, perché stiamo facendo grandi cose.”
Lazio
“È una Lazio più determinata e concreta. Siamo tutti concentrati nella stessa direzione, ma siamo solo all’inizio. L’anno è lunghissimo e dobbiamo continuare così”
L’intesa con i compagni
“Il mister ci chiede di essere felici dentro al campo e di cercare giocate importanti. A volte ci riescono come oggi, con l’assist di Luis che è stato bellissimo. Siamo tutti molto contenti e con tanta voglia.”
Il gol contro il Milan
“Sicuramente il gol è importante per la squadra e per essere sempre sul pezzo. Dopo la partita giocata, un pareggio non sarebbe stato un risultato giusto. Abbiamo fatto la partita noi.”
L’anno di Correa
“Si parla spesso dei singoli. Io penso solo a migliorare giorno dopo giorno e sono consapevole di avere dei compagni fantastici che giocano un bellissimo calcio.”
Celtic
“Io penso che abbiamo sempre lo stesso atteggiamento, anche là abbiamo fatto una partita importante e una grande prestazione, ma abbiamo perso. Il calcio è così. Ma se rimaniamo concentrati saranno più le vittorie che le sconfitte.”
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto