NOTIZIE
CORRIERE DELLA SERA. Lazio ridotta all’osso, ma Reja non arretra: «Tentiamo l’impresa»
Stasera i biancocelesti affronteranno l’Atletico Madrid
CORRIERE DELLA SERA. Lazio ridotta all’osso, ma Reja non arretra: «Tentiamo l’impresa»
Stasera i biancocelesti affronteranno l’Atletico Madrid
Stasera contro l’Atletico Madrid all’Olimpico (ore 19), nell’andata del doppio confronto che vale l’ottavo di Europa League, alla Lazio serve l’impresa, come al solito, sottolinea Il Corriere dello Sera. «Pensavo di arrivare a questa partita con una rosa diversa – Reja, ieri a Formello – ma purtroppo il destino del mercato è stato amaro nei nostri confronti».
«Ho appena 13 giocatori a disposizione, le difficoltà non vanno nascoste – ancora Reja – però stiamo bene e abbiamo fatto molti risultati. Di fronte ci troveremo una grande squadra che è lo specchio del carattere di Simeone e che ha grandi giocatori, come Falcao, davvero formidabile. Ma giocheremo, come sempre, per vincere. Continuare in Europa sarebbe affascinante, e ci proveremo. Questo è il nostro compito e il nostro desiderio».
Forse, con un altro mercato, poteva anche diventare un obiettivo. In ogni caso, i fischi alla società ora non servono: «Ora c’è una bella sintonia col pubblico – continua Reja – mi piacerebbe che ci fosse più considerazione per la società, dobbiamo essere un corpo unico».
La formazione che stasera sarà spinta da 25 mila laziali è praticamente fatta dal medico. Al centro della difesa Diakité e Biava (o Stankevicius), sulle fasce Zauri e Konko. A centrocampo Ledesma e Matuzalem mediani, con Gonzalez, Hernanes e Candreva dietro a Klose unica punta. E poi il solito cuore. «Daremo Battaglia», dice Reja.
-
ACCADDE OGGI31 minuti fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO16 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto