NOTIZIE
CORRIERE DELLO SPORT. Allievi da record con Inzaghi
La squadra guidata dall’ex attaccante biancoceleste è prima a punteggio pieno
CORRIERE DELLO SPORT. Allievi da record con Inzaghi
La squadra guidata dall’ex attaccante biancoceleste è prima a punteggio pieno
ROMA – Segnava e vinceva da campione, oggi sta insegnando i segreti ai talenti del futuro. E’ stato un grande attaccante, sta diventando un allenatore vero. Simone Inzaghi da record con gli Allievi Nazionali, nessuno finora era riuscito a far registrare certi numeri: 6 vittorie su 6 partite, 20 gol fatti, solo 5 subiti. I biancocelesti classe 95 sono a più 7 punti sulla Roma, non accadeva da sei anni.
La squadra giallorossa è composta dai ragazzi che due anni fa arrivarono sino alla finale del torneo Giovanissimi, questo dimostra la bontà del lavoro svolto da Inzaghi (il derby si giocherà il 4 dicembre).
Il campionato Allievi Nazionali quest’anno è differente rispetto al passato. C’è una novità su tutte: non vi partecipano le squadre di Lega Pro e il torneo è riservato solo ai ragazzi classe 1995. Daniele Rindone, dalle pagine de Il Corriere dello Sport, afferma che la squadra che sta guidando Inzaghi è formata da un gruppo di giocatori romani, precisando peraltro che si tratta di una scelta societaria. In realtà, uno straniero c’è: si tratta di Marin, terzino sinistro proveniente da Bucarest, titolare nell’undici biancoceleste.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio