NOTIZIE
CORRIERE DELLO SPORT. Ancora Lulic, mezzala goleador
Il giocatore bosniaco ha segnato il suo secondo gol in biancoceleste
CORRIERE DELLO SPORT. Ancora Lulic, mezzala goleador
Il giocatore bosniaco ha segnato il suo secondo gol in biancoceleste
(getty images)
CAGLIARI – Lui, ancora lui. Ci ha preso gusto, segna come un attaccante, è un esterno che si diverte a fare la mezzala e la fa benissimo. Ieri Lulic ha aperto le marcature contro il Cagliari e aveva già segnato contro il Bologna. E’ diventato titolare, si è preso il posto, ma la novità riguarda il ruolo. Ha fatto bene come terzino sinistro, si è imposto come mezzala, come sottolinea Il Corriere dello Sport.
Ha colpito di destro, ha segnato di potenza e precisione. Ha preso la mira, ha visto Agazzi fuori dai pali, l’ha punito con un tiro ad effetto che si è infilato in rete. E’ un attaccante aggiunto, è abituato a fare gol da fuori area, in Svizzera si è fatto conoscere per la sua cavalcata, per i suoi tagli centrali partendo dalle fasce (sinistra o destra che fosse), per i bolidi che scoccava e che andavano a bersaglio. Lulic e Cisse, l’asse è vincente.
Lulic è arrivato in estate, è stato un buon colpo di mercato e a gennaio ne potrebbero arrivare altri. Il match di Cagliari è servito anche per rivedere da vicino Davide Biondini, è un vecchio pallino di Reja e Lotito ne ha parlato ieri a Sky: «Monitoriamo tanti giocatori a livello internazionale, non mi sembra corretto parlare di un giocatore della squadra avversaria. Abbiamo le idee chiare sui profili che ci interessano a livello morale, tecnico-agonistico e professionale. Se vogliamo un giocatore cerchiamo di prenderlo» . Una notizia dal Brasile: il Santos vorrebbe Dias in prestito a dicembre per giocare il Mondiale per club, ma la Lazio non lo libererà, i gioielli devono restare a Roma
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto