NOTIZIE
CORRIERE DELLO SPORT. Biglietti derby: riparte la vendita. Ma intanto Olympia non vola
Da oggi alle 12 sarà possibile acquistare i tagliandi
CORRIERE DELLO SPORT. Biglietti derby: riparte la vendita. Ma intanto Olympia non vola
Da oggi alle 12 sarà possibile acquistare i tagliandi
ROMA – Via libera, si ricomincia con i biglietti del derby, si riparte dai 7.500 venduti martedì in cinque ore e con i settori Curva Nord, Nord- Ovest e Nord- Est esauriti. Dalle 12 saranno in vendita i tagliandi di Monte Mario, Tribuna Tevere e Tevere Top e gli abbonati dei Distinti Sud-Est potranno effettuare il cambio posto. Gli organi di sicurezza hanno sbloccato la distribuzione riservando la Tevere solo ai tifosi biancocelesti in possesso della tessera del tifoso “Millenovecento”. Hanno bloccato anche il volo di Olympia: l’aquila probabilmente verrà posizionata sotto la nord, come riporta Il Corriere dello Sport.
La vendita dei biglietti per la Tribuna Monte Mario è così organizzata: scatterà alle 12 e andrà avanti sino al fischio d’inizio del derby. I tagliandi si potranno acquistare presso i negozi Lazio Style 1900 e le ricevitorie Lottomatica. I prezzi: Tribuna d’Onore Centrale 170 euro, Monte Mario 110 euro(ridotti 70 euro). Per i settori Tribuna Tevere, Tevere top e Tevere disabili in carrozzella, le modalità di acquisto sono le seguenti: da oggi sino a domenica 16 ottobre (ore 20.45) i tagliandi si potranno acquistare solo presso i negozi Lazio Style 1900 e solo con la tessera del tifoso materialmente in mano.
Il cambio posto per gli abbonati Distinti Sud-Est è così organizzato: sarà possibile effettuarlo dalle 12 di oggi sino alle 19 di sabato 15 ottobre, i tifosi saranno spostati in Tribuna Tevere. Il tagliando è ritirabile solo presso il negozio Lazio Style 1900 di via Calderini 66/C.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto