Restiamo in contatto

NOTIZIE

CORRIERE DELLO SPORT. Brasile-Bosnia, anticipo di derby. Hernanes batte Pjanic

Il centrocampista biancoceleste batte il giallorosso con la maglia verdeoro

Pubblicato

il

CORRIERE DELLO SPORT. Brasile-Bosnia, anticipo di derby. Hernanes batte Pjanic

Il centrocampista biancoceleste batte il giallorosso con la maglia verdeoro

(getty images)

BOSNIA (4-4-2): Begovic; Pandza, Spahic, Papac, Jahic; Pjanic (36′ st Maletic), Misimovic (44′ st Ibricic), Rahimic, Medunjanin (33′ st Zahirovic); Dzeko, Ibisevic (33′ st Salihovic). All.: Susic.
BRASILE (4-3-3): Julio Cesar; Dani Alves, Thiago Silva, David Luiz, Marcelo; Hernanes (22′ st Hulk), Sandro (11′ st Elias), Fernandinho; Neymar (48′ st Jonas), Damiao (37′ st Lucas), Ronaldinho (17′ st Ganso). All.: Menezes.
ARBITRO: Kever (Svi)
MARCATORI: 4′ pt Marcelo (BR), 13′ pt Ibisevic (BO), 46′ st Papac (BO, aut).
NOTE: Spettatori 18.000 circa. Angoli: 4-2 per il Brasile. Recupero: pt 1′, st 3′.

L’antipasto del derby capitolino non sconvolge gli equilibri tra Pjanic e Hernanes. Che in attesa di affrontarsi domenica, scaldano i motori a San Gallo in un’amichevole che il Brasile si aggiudica al fotofinish in maniera fortunosa. Minutaggio quasi identico per entrambi e partita speculare. Con la differenza che il brasiliano sfiora di pochissimo la marcatura in due occasioni: quando si avventa su una corta respinta di Begovic è decisivo il contrasto di Pahic che lo anticipa sotto porta, e prima che Menezes lo richiami in panchina ci prova di testa in tuffo senza inquadrare lo specchio, come sottolinea Il Corriere dello Sport.

Sul fronte opposto Pjanic, ripresosi da un lieve disturbo muscolare della vigilia, gioca una partita diligente, sale di tono e può soprattutto approfittare degli spazi che il Brasile concede per vie centrali.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati