NOTIZIE
CORRIERE DELLO SPORT. Cana e il suo primo gol in biancoceleste: «Dedicato alla Lazio e a tutti gli albanesi»
Il centrocampista albanese ieri ha segnato contro il Lecce la rete del momentaneo 1-2
CORRIERE DELLO SPORT. Cana e il suo primo gol in biancoceleste: «Dedicato alla Lazio e a tutti gli albanesi»
Il centrocampista albanese ieri ha segnato contro il Lecce la rete del momentaneo 1-2
LECCE – Un gol per la riscossa, per lanciare un segnale, per scuotersi, per far vedere che anche lui può dare una mano alla Lazio, come sottolinea Il Corriere dello Sport : «Dopo quattordici partite non è un caso se siamo così in alto, vuol dire che la Lazio è forte, ha le qualità per arrivare in Champions League. Quando conquisti una partita come questa dimostri di avere un po’ di fortuna ma anche tanto carattere, esperienza e una mentalità vincente. Non molliamo mai e vinciamo». Lorik Cana goleador, ha segnato la prima rete italiana, è entrato nel secondo tempo insieme a Cisse e ha messo la sua firma sul tabellino, ha dato la scossa. Gli sono bastati pochi minuti, ha manovrato a centrocampo, ha scambiato il pallone con Klose, si è fatto dettare il passaggio e ha bucato la porta del Lecce: «Le critiche? Non ho 18 anni e non sono arrivato ieri nel mondo del calcio, ho già fatto parte di società importanti come la Lazio, so che a certi livelli la gente si aspetta sempre il massimo, si aspetta i risultati e le prestazioni. Sono contento per quanto ho fatto, dedico questo gol alla mia famiglia, all’Albania, al mio Paese, e a tutti gli albanesi che sono in Italia e mi seguono con affetto. Io voglio fare bene nella Lazio, non ho mai pensato di andare via, voglio ripagare la fiducia dei tifosi, mi supportano sempre e li ringrazio. Io qui mi sento un giocatore importante» .
«La partita di Lecce è stata difficile, lo sapevamo. Nel primo tempo abbiamo rischiato anche il 2-0, abbiamo affrontato una squadra di qualità, sono certo che otterrà la salvezza. Il Lecce è stato impressionante, per fortuna siamo migliorati nel secondo tempo con il cambio di modulo e Klose ha fatto il resto, è un fenomeno, sta facendo la differenza dall’inizio»
CISSE – Cana e Cisse dentro nel secondo tempo, il primo ha segnato, il secondo ha fornito un assist d’oro a Klose. Non riesce a fare centro, ma è tornato a sfornare passaggi decisivi: «Ho fatto un bel cross ma il colpo di testa di Miro è stato incredibile, lui è un vero bomber. Grazie per il sostegno che mi date, è stata una vittoria importante per noi. Il mio tempo arriverà, la pazienza è una virtù. Forza Lazio!» , ha scritto su Twitter. Il tempo delle polemiche è lontano, nella Lazio di oggi ci sono solo baci e abbracci, gol e rinascite.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NOTIZIE2 giorni fa
Flaminio, l’Università La Sapienza supporta il progetto della Lazio